martedì 2 agosto 2011

Mi presento

Cari affezionati lettori di Blogger per amore... (lo so, non siete in tanti... meglio pochi ma buoni!).
Per questa sera ho esaurito gli argomenti, quindi vorrei parlarvi un po' della ragazza che ci cela dietro questo piccolo blog.

Mi chiamo Sandra, classe '93 e... sono molto più di una sfigata in amore! :-)
Come spesso ricordo all'interno dei miei post sono una persona molto impegnata, nonostante la mia giovane età. Lavoro nell'azienda di mia proprietà e sono una "Mac-dipendente", un po' per passione, ma anche per la mia particolare professione. Chiaramente nonostante Internet sia un mondo all'interno del quale si celano miliardi di false identità, preferisco non rivelarvi la mia occupazione e magari lasciarvi con qualche domanda di curiosità sul mio conto. Sono da sempre stata una grande appassionata di informatica ed hi-tech. Adoro fotografare e riprendere in Full HD (è parte del mio lavoro), oltre che disegnare caricature in stile "CARTOON" e "PORTRAIT", armata unicamente di una matita 5B e di un foglio A4 da fotocopie.

All'età di soli 3 anni non sapevo ne' leggere, ne' scrivere... ma con grande orgoglio utilizzavo senza problemi il vecchio Commodore Amiga... i più grandi se lo ricorderanno sicuramente!

Ho sofferto molto durante la mia breve ma complessa vita, ragion per cui ho avuto modo di rafforzare parecchio il mio carattere e diventando più matura dei miei coetanei. Forse è proprio per questo motivo che non ho mai avuto amici, e perché sono così "sfigata" nelle mie relazioni amorose. Forse sono la persona meno adatta per darvi consigli in campo sentimentale, ma proprio perché ho sofferto molto, magari potrete imparare dai miei sbagli, evitando di commetterli a vostra volta.

I miei hobby, i quali se uniti, rappresentano il mio lavoro, occupano la maggior parte del mio tempo e mi danno la possibilità di vivere un questo mondo strano e complessato, senza farmi più problemi di un "tot".

Questa è la mia breve presentazione, priva di dettagli così personali da farvi scavare nel mio passato attraverso Google... che ne pensate? Commentate questo articolo e presentatevi a vostra volta facendo come ho fatto io, magari con un nickname e... siate sinceri, qui nessuno andrà a spifferare tutto al vostro vicino di casa. :-)

Buona serata a tutti
Sandra

Nessun commento:

Posta un commento