venerdì 5 agosto 2011

E se provassimo a farlo/a ridere?

Buongiorno cari affezionati lettori, questa mattina mi sono svegliata con una domanda, anzi, un'idea a dir poco geniale: "E se provassi a farlo ridere?".

Gli uomini si chiedono sempre cosa piace a noi ragazze e spesso si sentono rispondere che vorremmo una persona che sa ascoltare e che ci fa ridere. Visto che secondo il mio parere personale non è che ci sia poi così tanta differenza fra uomo e donna, ho detto...."e se provassi a farlo ridere io?".

Non ho ancora "verificato sul campo" questa mia teoria, ma intendo farlo! A questo proposito ho fatto una piccola ricerchino su Google per battute o piccole freddure che possano darmi una mano nel mettere in pratica il mio piano "diabolico". Ve ne passo qualcuna:

- - - - - - - 1
- Pronto, casa Toro?
- No, casa Ariete!
- Tanto siete cornuti lo stesso! :-D (P.S. - io sono un'ariete! XD)

- - - - - - - 2
Una donna da alla luce un bambino: l'Enel ringrazia

- - - - - - - 3
Si sdraia sui binari del treno Palermo-Napoli: Muore con 8 ore di ritardo

- - - - - - - 4
Un carabiniere è in auto con un cucchiaio fuori dal finestrino. Cosa sta facendo?
Imbocca la strada!

- - - - - - - 5
Sei tarmente brutto che quanno sei nato tu' madre ha detto: "Che tesoro!"
e tu' padre: "...ma allora lo potemo sotterrà?"
(Questa la userò per mandarlo eventualmente a quel paese XD)

- - - - - - - 6
Da cosa si capisce che un Fax è stato spedito da un carabiniere?
C'è sopra un francobollo!

- - - - - - - 7
23 Orizzontale: "E' famoso quello di troia"
- "Figlio"

- - - - - - - 8
Cercasi gatto intellettuale per scacciare topi di biblioteca

- - - - - - - 9
15 Febbraio, giorno dopo San Valentino, due donne si incontrano:
- Allora, che ti ha regalato tuo marito?
- Un bel mazzo di fiori gialli! E a te?
- A me un cazzo!
- Beeelllo! Facciamo cambio? XD

- - - - - - - 10
Spinto dal bisogno, ruba un pacco di carta igienica



Adesso penso che proverò qualcuna di queste... poi... chissà...
Voi avete consigli? Commentate questo post! :-)

Sandra

Nessun commento:

Posta un commento