venerdì 29 luglio 2011

E' chiaro/a da subito: non vuole storie importanti... ma noi sì... che fare?

Cari lettori, come comportarsi quando il nostro lui/lei ci confessa non volere nulla di impegnativo? Magari solamente una piccola scappatella per le vacanze o una semplice storia di letto?

Quando siamo innamorati/enfatuati di qualcuno è difficile ragionare razionalmente, me ne rendo conto, ma in casi come questo... WOW, o ce la facciamo oppure rischiamo di soffrire come mai nella vita. Anche se posso dire di non aver mai provato "sul campo" questa esperienza, posso dire per confidenze di persone a me vicine che non è possibile dividere l'atto dal sentimento. Infatti se ci pensiamo bene non si dice "avere un rapporto sessuale", ma "fare l'amore". Perché secondo voi? Proprio per questa ragione... c'è sempre del sentimento.

Ovviamente non bisogna fare "di tutta l'erba un fascio", infatti magari ci possiamo imbattere nella persona egoista e presa solo da se stessa che bada unicamente a soddisfare il suo piacere personale. Se la vostra fonte di interesse corrisponde alla descrizione allora scusate la brutta parola... ma siete "fottuti".

Purtroppo nonostante atto e sentimento siano indivisibili se noi siamo davvero innamorati di una persona e questa ci fa capire di non volere nulla di impegnativo, ma solo un'avventura, dobbiamo avere la forza di tirarci indietro. Mi rendo conto che possa essere una cosa estremamente difficile... ma dovete capire che mentre voi passereste un bellissimo momento di passione con il vostro lui/lei... questo non farà altro che passare da voi al prossimo/a come da un primo ad un secondo piatto, facendovi soffrire terribilmente.

Vi è mai capitata una cosa del genere? Commentate questo articolo e siate sinceri, un buon sfogo (come anonimo) ogni tanto serve!

Ciao :-)
Sandra

Nessun commento:

Posta un commento