giovedì 28 luglio 2011

Ci piace una persona e questa non ci considera.... ci guardano solo quelli che non interessano a noi

Cari affezionati lettori di "Blogger per amore"... immagino che nella vita di ognuno di noi prima o poi arrivi il momento in cui ci chiediamo "ma perché siamo corteggiati SOLO dalle persone che non ci interessano?".

Hehehe... domanda più che lecita, la cui risposta rimane però un mistero. La verità secondo me è che in amore... la ruota gira sempre. Oggi noi siamo innamorati di una persona che non ci considera e parallelamente siamo corteggiati da altre persone che a noi non interessano. Proviamo per un attimo a "rigirare la frittata": quando noi rifiutiamo una persona che ci fa la corte, non ci comportiamo esattamente come la persona che ci piace?

Come ripeto sempre in tutti i miei post: non è che se una persona non ci piace ce la dobbiamo sposare... ma almeno possiamo tentare di essere gentili (sempre evitando di incrementare le loro aspettative) cercando ovviamente di spiegare che non ci interessa una relazione.

Molti si chiedono: "sono un bel ragazzo/ sono una bella ragazza, perché nessuno mi vuole?".
Esiste il famoso luogo comune "Beh, prima o poi arriverà anche l'anima gemella per te".
Sinceramente non me la sento di dire se questa cosa è vera oppure no, nel senso che pure io mi trovo (pur non essendo brutta o in sovrappeso), in questa situazione e come tutto il genere umano sono alla ricerca della mia anima gemella.
Una cosa però mi sento di dirla con certezza: Se la nostra metà esiste veramente bene, altrimenti perché rovinarsi la vita restando al fianco di una persona che non fa per noi e che anzi, non fa altro che farci soffrire? Per dire di avere un ragazzo/a ? Non so se... il "gioco vale la candela".

Voi cosa ne pensate? Sentitevi liberi di commentare questo post e di aprirvi per una buona volta (tanto su internet siamo tutti amici e tutti estranei... non c'è bisogno di mentire). :)

Nessun commento:

Posta un commento