giovedì 28 luglio 2011

Amicizia fra uomini e donne... è possibile?

Cari affezionati lettori di "Blogger per amore", buonasera. Da qualche giorno, precisamente dopo aver riguardato il celebre film "Harry ti presento Sally", con Meg Ryan.... una domanda frulla continuamente nella mia testa:
Può esistere amicizia fra un uomo e una donna?

Secondo Harry, uno dei protagonisti di questa celebre pellicola, non può esistere amicizia fra un uomo e una donna, perché il sesso ci si mette sempre di mezzo. Per la sua teoria, un uomo non può essere amico di una donna brutta o per lo meno che non lo attrae fisicamente.

Se devo essere sincera, la prima volta che ho sentito questa frase mi sono messa a ridere, pensando a tutti gli amici maschi che avevo avuto durante la mia vita e che avevo in quel preciso momento. Da allora sono passati anni e... visto che la "vecchiaia" rende saggi, mi sono resa conto che non sono mai stata amica di ragazzi che in qualche modo non mi attraessero... magari chi più, chi meno, ma quel pizzico di attrazione non è mai mancata.

Ora mi chiedo se... effettivamente il nostro caro Harry non potesse avere un po' di ragione in merito.

Voi cosa ne pensate? Commentate questo blog ed esprimete la vostra opinione liberamente.

Nessun commento:

Posta un commento